Una gamma completa e versatile
Per ogni tipologia di frutteto
I nostri carri raccolta frutta semoventi possono essere utilizzati dagli operatori agricoli che producono frutta in filari a spalliera di alte o basse dimensioni (ad esempio mele, pere, pesche, prugne, susine, albicocche, kiwi, ecc.). I diversi modelli che produciamo si adattano facilmente a tutte le colture e a tutte le tipologie di terreno (in piano o in pendenza), assecondando i bisogni e le abitudini di raccolta di ogni utente.
Massima versatilità di utilizzo
I nostri macchinari posso essere utilizzati indistintamente per tutte le operazioni di raccolta e manutenzione del frutteto. Pur essendo nati per alleggerire e velocizzare le operazioni di raccolta frutta – in bins o in singole cassette – sono adatti a svolgere tutte le altre operazioni di manutenzione del frutteto come la potatura e il diradamento, e diventano comode e indispensabili piattaforme o pedane mobili ed elevabili quando si rende necessaria la sistemazione delle reti antigrandine.
RACCOLTA
DIRADAMENTO
POTATURA
RETI ANTIGRANDINE
I punti di forza delle nostre macchine
Potenza
I nostri macchinari sono concepiti per ogni tipologia di terreno, anche quelli più impegnativi. La diversa pendenza longitudinale e laterale e il dispositivo autolivellante gestito elettronicamente da comandi idraulici, garantiscono una operatività sicura in ogni momento. Grazie a pneumatici di grandi dimensioni sono assicurate ottime prestazioni di guida, su qualsiasi sottofondo.
Prestazioni
I nostri macchinari conservando il piano di lavoro sempre in posizione orizzontale permettono anche tempistiche ridotte e risparmio di manodopera. I diversi modelli da noi prodotti dispongono anche di: trazione integrale, sterzo indipendente.
Sicurezza
Grazie al baricentro estremamente basso, alle protezioni laterali ed a diverse dotazioni tecniche, i nostri macchinari garantiscono sempre la massima sicurezza d’impiego proteggendo voi ed i vostri collaboratori dal rischio di eventuali infortuni.
Comfort
I nostri macchinari semplificano notevolmente il lavoro. La consolle di comando – ampia, visibile e semplice – consente il massimo comfort nella guida e una manovra della macchina sempre in senso diretto. La presenza di pulsantiere di comando direttamente poste sulle balconate rende agevole ed alla portata di tutti ogni più piccola manovra. L’ampio display sull’unità di controllo permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie.